Calciomercato Milan: Manchester United torna su Bonucci, PSG non molla Donnarumma

Calciomercato Milan: nel bel mezzo del trambusto societario, i rossoneri devono anche pensare a difendersi dagli assedi delle big estere. Il Manchester United di Mourinho ci proverà per portare Bonucci in Premier League, mentre per il Paris Saint Germain la pista Donnarumma non è mai tramontata

Per il Milan sono giorni cruciali che decideranno un fetta importantissima di futuro. Tra l’attesa per il verdetto definitivo della Uefa, le quanto meno discutibili strategie di Yonghong Li, la voglia di Elliott di trovare nuovi acquirenti e l’asta che si sta scatenando tra Commisso e Ricketts, c’è da pensare anche al calciomercato

calciomercato milan

Se in entrata è tutto bloccato,  qualcosa potrebbe muoversi in uscita. Fassone e Mirabelli hanno dichiarato incedibili i propri pezzi da novanta, dando importanti segnali come il rinnovo di Romagnoli e quello che arriverà presto di Cutrone, ma è innegabile che di fronte a offerte irrinunciabili, specialmente in caso di punizioni molto severe da parte della Uefa, qualcuno potrebbe partire. 

Mourinho è sempre alla ricerca di un leader a cui affidare le chiavi del proprio pacchetto arretrato e Leonardo Bonucci rimane il suo preferito. Presto in via Aldo Rossi potrebbe arrivare un’offerta indecente che consentirebbe addirittura di fare una buona plusvalenza. 
Per quanto riguarda Donnarumma, invece, l’interesse del PSG non è mai tramontato e Raiola lavora sotto traccia alla pista francese. 
Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare un’offerta ufficiale, che sarà “costruita” sfruttando quello che sarà il verdetto della Uefa. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€