Il mercato di gennaio è alle porte e il ds Leonardo è al lavoro per regalare al prossimo amministratore delegato, Gazidis , il primo colpo della sua era. In queste ore si sono infittite le voci che parlano di un interesse del Milan per Lobotka, attualmente in forza al Celta Vigo.
Regista ventitrenne abile con entrambi i piedi, può giocare anche da mezzala e da trequartista. Dopo i trascorsi nelle file del Trencin e nel Nordsjaelland, è stato acquistato dal Celta Vigo per 5 milioni di euro. Le grandi prestazioni offerte con la maglia degli spagnoli hanno attirato su di lui gli occhi di altre società italiane quali Napoli e Inter.
Per battere le proprie concorrenti, il Milan dovrà presentare un’offerta per Lobotka al più presto. Il ds Leonardo pare essere già in contatto con l’ entourage del giocatore, spinto dalla necessità di regalare a mister Gattuso un nuovo regista. Biglia si è recentemente infortunato e non tornerà prima di marzo, mentre Montolivo e José Mauri sono fuori dal progetto rossonero.
A complicare l’affare, però, c’é il Fair Play Finanziario. Lobotka é chiuso da una clausola rescissioria pari a 50 milioni di euro e il Celta Vigo non è disposto a trattare per meno di 45. Il prezzo del giocatore è proibitivo per le casse dei rossoneri, che molto probabilmente rimanderanno il colpo al mese di giugno.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi