Calciomercato Milan: Leonardo pensa a Manuel Fernandes, Chelsea e Tottenham insistono per Kessie


Sfumato l’affare Muriel, le attenzioni di Leonardo si spostano sul centrocampista Manuel Fernandes. Stando a Tuttomercato.com, l’esperto trequartista portoghese del Lokomotiv Mosca (32 anni per lui) sarebbe entrato all’interno del taccuino del DS brasiliano. Il contratto di Fernandes scadrà a Giugno del 2019 e ciò lo rende un’appetibile occasione per accaparrarsi un buon giocatore a prezzo di sconto.

L’ex Besiktas e Benfica verrebbe a sostituire l’infortunato Giacomo Bonaventura, essendo un profilo a lui molto simile. Fernandes ha giocato spesso come trequartista, ma è in grado anche di giocare come centrocampista centrale e mezzala sinistra. Il giocatore ha inoltre anche un buon feeling con la porta: 3 le reti segnate in questa stagione, mentre 14 sono stati i goal fatti nella scorsa, considerando campionato, Europa League e Supercoppa.

Continua invece il pressing di Chelsea e Tottenham per l’ivoriano Franck Kessie. La valutazione dei rossoneri – che lo riscatteranno dall’Atalanta al termine di questa stagione – è di circa 40 milioni di euro. Pare piuttosto improbabile però una cessione del mediano rossonero in questa sessione di mercato, mentre tale scenario potrebbe risultare meno irragionevole qualora il Milan non riuscisse a qualificarsi per la Champions League dell’anno prossimo e si ritrovasse obbligato a dover monetizzare per rispettare i parametri del Financial Fair Play.

L’interesse di Chelsea e Tottenham si aggiunge a quello dei vari club cinesi (il Beijing Guoan pare abbia messo sul piatto 14 milioni di euro netti a stagione) e del Paris Saint-Germain, che sarebbe in cerca di un sostituto di Rabiot.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL