Tra i candidati per l’attacco rossonero c’è anche lo svedese svincolatosi dallo United.
Continua la ricerca di un attaccante in casa Milan. Tra la rosa dei nomi c’è anche quello di Zlatan Ibrahimovic, dopo che quelli di Belotti, Diego Costa e Kalinic sembrano invece allontanarsi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo svedese, nonostante il grave infortunio che ancora lo terrà fuori per qualche settimana, è sempre nei pensieri dei rossoneri che sognano un clamoroso ritorno all’ombra della Madonnina del centravanti svedese.

Le parole del ds Mirabelli a La Domenica Sportiva – in un’intervista che andrà in onda integralmente questa sera – lasciano tra l’altro ben sperare circa un ritorno di Ibra: “Nella vita non si mai che qualche vecchia conoscenza possa tornare al Milan. Anche se non voglio alludere a Ibrahimovic, non è questo il caso. Stiamo coi piedi per terra”.
Anche i rapporti col procuratore Mino Raiola sembrano essere più distesi dopo la turbolenta vicenda Donnarumma, come confermato dallo stesso ds milanista: “Ci siamo scontrati, è vero. È difficile trattare con lui, ma anche lui sa quanto sia difficile farlo con noi. Però non posso escludere che in futuro potremo trattare altri suoi assistiti”.
Ancora presto parlare di ritorno, ma tra i nomi in cima alla lista di casa Milan quello dello svedese sembra essere paradossalmente il più vicino: è svincolato, conosce l’ambiente e non bisognerà scontrarsi con la resistenza di altri club. Dopo 5 anni insomma, Ibrahimovic-Milan non è più solo un’utopia.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




