Spunta un nome nuovo per la difesa del Milan. I rossoneri avrebbero infatti avuto un primo contatto con l’Arsenal, con il quale si sarebbe parlato della situazione di Laurent Koscielny, esperto difensore francese che gioca in Premier League dal 2010, anno in cui i londinesi lo prelevarono, per 10 milioni di sterline, dal Lorient.
Con la maglia dei Gunners ha totalizzato 250 presenze complessive, siglando anche 22 gol, accumulando così la giusta esperienza ed affermandosi come uno degli interpreti più affidabili del suo ruolo, pilastro della difesa di Arsene Wenger e della Nazionale francese.
Proprio Wenger adesso rappresenta il maggior ostacolo, perchè non ha intenzione di mollare facilmente il 31enne e fa muro. Il classe 1986 sembra però intenzionato a lasciare Londra e si profila un appassionante duello di mercato che vedrà il Marsiglia di Rudi Garcia e il Manchester City di Pep Guardiola insediare le mire dei rossoneri.
La destinazione preferita di Koscielny, almeno per il momento, sembrerebbe essere Manchester, ritenendo che i Citizen gli permetterebbero di fare un salto di qualità e mirare a vincere qualche trofeo importante, senza però sconvolgere il suo stile di vita, rimanendo a giocare in Premier League e, soprattutto, spostandosi solamente di qualche kilometro.
Milan e Marsiglia però non mollano ed hanno progetti abbastanza ambiziosi da poter convincere (quasi) qualunque calciatore, dunque non è ancora detta l’ultima parola.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: idea Hincapie, rispunta Diallo
Calciomercato Milan, addio Botman: va al Newcastle. Contatti per Ziyech
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova