Calciomercato Milan: Atletico Madrid o Siviglia per Kalinic, accordo Boca-Gomez, Manchester United su Bonucci-Romagnoli
Calciomercato Milan: il futuro di Nikola Kalinic è sempre più a tinte spagnole. Infatti, il croato è conteso da Atletico Madrid e Siviglia, con i madrileni al momento in vantaggio. Un altro rossonero vicinissimo al trasferimento è Gustavo Gomez, per il quale sembra imminente l’accordo con il Boca Junioner, mentre il Manchester United insiste per avere almeno uno tra Bonucci e Romagnoli.
Qualcosa in casa Milan inizia a muoversi.
Nikola Kalinic è vicinissimo a sbarcare in Liga, dove a contenderlo ci sono Atletico Madrid e Siviglia. Entrambe le destinazioni sono gradite all’attaccante, con il Milan che venderà a chi offrirà di più.
Specialmente dopo la clamorosa estromissione dal gruppo croato dopo appena una partita, sembrava difficile poterlo vendere ad una cifra adeguata, ma adesso torna la speranza di tirar fuori circa 20 milioni.
Altre notizie positive giungono dall’Argentina: il Boca Juniors si è fatto nuovamente avanti per Gustavo Gomez e questa volta l’offerta è quella giusta. Si chiuderà a breve sulla base di 6 milioni di euro più circa il 20% delle futura rivendita in favore del Milan.
Con questi presupposti potrebbe presto sbloccarsi il mercato in entrata del Milan, che deve però difendere i suoi big dagli attacchi del Manchester United.
Mourinho, dopo aver a lungo corteggiato Bonucci (che non è ancora uscito dal suo mirino), ci prova anche per Romagnoli. Per il classe 1995 lo Special One è pronto ad offrire circa 45 milioni di euro più altri 5 di bonus.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ultime news
- Voti e pagelle Manchester City-Inter 1-0: orgoglio e delusione per i nerazzurri
- Video Gol Highlights Manchester City-Inter 1-0: Sintesi 10-6-2023
- Gp Italia SprintRace MotoGP: duetto Bagnaia – Bezzecchi primo e secondo, quintetto Ducati dal primo al quinto posto.
- Calciomercato Lazio: trattativa col Sassuolo per Berardi
- Erisimo: polvere, compresse o tintura madre? Proprietà, benefici, controindicazioni e dove si compra