Calciomercato Milan: Ipotesi Cholito Simeone

Il Milan rimane sempre attento e vigile sulle opportunità che il mercato può offrire, programmando anche il mercato estivo, oltre che quello invernale che è ormai alle porte.
Un profilo che si studierà attentamente fino al termine del campionato, è quello di Giovanni Simeone.

Il giovane argentino, classe 1995, in questo inizio di stagione sta stupendo tutti, avendo realizzato già 6 gol in appena 15 apparizioni tra partite disputate da titolare e gli scorci da subentrante. 
Ciò che caratterizza il Cholito, come conferma un altro guerriero come il suo allenatore Juric, è la determinazione che il ragazzo mette in campo, dando l’anima e disputando sempre ottime prestazioni. 

Arrivato sotto un alone di mistero questa estate al Genoa dal Banfield, dopo l’esperienza al River Plate che lo ha lanciato, non convinceva assolutamente i critici, che lo consideravano più un acquisto mediatico che utile realmente alla squadra.
Alzi la mano infatti chi conosceva Simeone jr per le sue gesta calcistiche e non solamente per essere figlio d’arte.

Il Cholito però ci ha messo poco a far ricredere gli scettici, convincendo già tutti che fonderà la sua carriera sulle basi della sua determinazione e non cercando di trarre vantaggi da papà Diego.

Da papà ha ereditato la fame di vittorie, la forza e il sangue negli occhi.
Da papà ha ereditato la classe e forza e la voglia di essere un personaggio dominante in Serie A
E’ ancora presto per sbilanciarsi e scomodare ingombranti paragoni, ma se buon sangue non mente e se il ragazzo confermerà quanto di buono fatto fino ad ora, il futuro sarà più che radioso per lui e chissà, magari lo sarà proprio con la maglia rossonera.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€