L’autostrada più trafficata dell’estate è quella che da Milano porta a Torino e viceversa. I rossoneri sono da tempo su Andrea Belotti, ma il patron granata Cairo non cede e continua a chiedere 100 milioni, o al massimo 80 più un paio di giocatori graditi a mister Mihajlovic, vale a dire Niang e Paletta.
L’italo-argentino, tuttavia, sembra distante dal vestire il granata e più vicino a squadre come Genoa o Fiorentina. Oltre a Niang, dunque, l’allenatore serbo avrebbe chiesto Cutrone, giovanissimo attaccante che ha sorpreso Montella e tifosi nel corso delle partite fin qui giocate dal Milan, ma è difficile che i rossoneri lo cedano ai piemontesi, dove sarebbe chiuso; al massimo, potrebbe finire al Crotone.
Oltre all’attacco, però, il Milan guarda anche al centrocampo e cerca qualcuno per rinforzarlo ulteriormente e far rifiatare Kessié: il nome nuovo è quello di Benassi. Arriverebbe negli ultimi giorni di mercato e dopo l’acquisto della punta, ma su di lui c’è anche l’Atalanta, pronta ad investire 12 milioni, 2 in più dei 10 richiesti. Si è defilata, invece, la Fiorentina, che ne ha ritenuto eccessivo il prezzo.
Benassi ringiovanirebbe ulteriormente il centrocampo rossonero e gli conferirebbe ancor più qualità e quantità. Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe un altro bel colpo.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







