Calciomercato Milan, clamoroso: Cutrone piace al Real Madrid

Dopo le recenti prestazioni, il calciomercato Milan deve fare attenzione a non perdere Patrick Cutrone.

L’attaccante dei rossoneri è stato protagonista nell’anticipo di venerdì sera contro la Roma. Entrato all’84’ minuto di gioco, gli sono bastati 10 minuti per andare in goal al 94’ e permettere ai rossoneri di conquistare i tre punti. L’imbucata di Higuain è stata fantastica ma, da un anno a questa parte, Cutrone ha dimostrato di essere un bomber letale all’interno dell’area di rigore.

Per questo motivo, nei giorni scorsi, è spuntato l’interesse del Real Madrid. Il club spagnolo vuole a tutti i costi il talento del Milan ed è disposto a fare follie vista la giovane età. La volontà e la predisposizione ad acquistarlo è tanta e il tecnico Lopetegui, lo ha chiesto già per la prossima sessione di mercato invernale.

Calciomercato Milan

Il calciomercato Milan deve essere bravo a difendersi e non cedere il calciatore. Il talento c’è e, come ha detto Mister Gattuso, emulando Higuain può diventare davvero un grande attaccante. La voglia di fare bene e come occupa la posizione in campo lo fanno sembrare un veterano. Al posto giusto nel momento giusto e, quel senso del goal che vagamente rievoca Pippo Inzaghi. I buoni propositi ci sono, ora toccherà a Cutrone rispettare le attese e non farsi prendere da queste voci di mercato.