Calciomercato Milan: Clamorosa Ipotesi Kane

Il Milan si avvicina sempre più al closing che sancirà il passaggio di consegne tra Berlusconi e la nuova società cinese. 
E’ l’alba di una nuova era per il Milan che, dopo 30 anni di conquiste, cambia proprietario. 

La nuova società vuole presentarsi nel migliore dei modi, regalando al mondo rossonero un vero campione, sbarcando a Milano dunque con un colpo ad effetto capace di spostare gli equilibri. 
Il nome preferito dai cinesi è quello di Harry Kane del Tottenham.

harry-kane

Secondo quanto riporta il “Sunday Express“, il Tottenham sta lavorando per una serie di rinnovi e in lista c’è anche quello di Kane, a cui la società londinese vorrebbe proporre un nuovo contratto, lungo e molto ricco.
Il club vorrebbe renderlo il simbolo della squadra, ma attenzione al Milan, che starebbe preparando un’offerta importante per l’estate prossima.

Circa 74 milioni di sterline è la cifra monstre che i cinesi sarebbero disposti a mettere sul piatto per portare Kane alla corte di Montella nella sessione estiva, perché difficilmente operazioni di questo calibro possono concretizzarsi a stagione in corso.

Questo potrebbe essere solo il primo grande regalo che i nuovi proprietari vogliono donare a Vincenzo Montella, a cui spetterà poi il compito di plasmare il nuovo Milan e riportarlo sul tetto del Mondo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€