Calciomercato Milan: blitz dei rossoneri a Londra per Fabregas


Il futuro diesse rossonero, Massimiliano Mirabelli, è a Londra per velocizzare l’eventuale arrivo dello spagnolo, visto l’infortunio di Montolivo.

 

fabregas

L’infortunio di Riccardo Montolivo, obbliga i rossoneri a ricorrere ai ripari nel mercato di gennaio, infatti il futuro diesse del Milan, Massimiliano Mirabelli, è volato in Inghilterra per trattare Cesc Fabregas del Chelsea. Il nome del centrocampista spagnolo viene accostato ai rossoneri dagli ultimi giorni  della sessione estiva di calciomercato, ma con l’arrivo della cordata cinese potrebbe essere uno se non addirittura il primo acquisto della loro gestione.

Al momento Fabregas nel Chelsea di Antonio Conte, sta avendo poco spazio e questo lo spinge a cambiare aria e il Milan sarebbe una possibile destinazione. Lo spagnolo gradirebbe ben volentieri un eventuale possibilità di vestire la maglia rossonera, prima però c’è da discutere l’aspetto riguardante l’ingaggio, visto che al Chelsea percepisce 6 milioni l’anno.

L’operazione non sarà semplice, però c’è tutta la voglia da parte della nuova dirigenza milanista di regalare per gennaio il forte centrocampista a Vincenzo Montella. Per adesso le alternative a Fabregas non sono molte, si parla sempre di Milan Badelj, il quale non ha alcuna intenzione di rinnovare con la Fiorentina e nelle ultime ore sembra scemare l’interesse verso lo juventino Hernanes da parte dei rossoneri

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL