Calciomercato Milan: Arsenal, Leicester, Borussia Dortmund E Monaco Su Niang

L’ottimo avvio di stagione del Milan passa anche dalle ottime prestazioni di M’Baye Niang, con il francese che inevitabilmente è finito nel mirino di molti club europei.

esultanza-niang

Se in estate il Milan aveva ricevuto una sola offerta concreta (del Leicester di Claudio Ranieri), tra un mese le squadre che busseranno alla porta dei rossoneri saranno ben più numerose ed avranno in mano ben più denaro. 

Ad agosto i campioni di Inghilterra avevano formalizzato un’offerta di circa 15 milioni di euro, che il Milan ha (non senza vacillare) rispedito oltremanica, con Montella che già dopo i primi allenamenti ha espressamente lottato per la permanenza dell’attaccante, diventato poi fondamentale per la sua manovra offensiva.

Un avvio di stagione con il botto, i gol e gli assist, la padronanza della fascia sinistra e le tante prove di carattere hanno fatto si che diventasse uno dei punti cardine del reparto avanzato dell’aeroplanino ed anche se nelle ultime gare ha avuto un calo fisiologico, le sue qualità non sono assolutamente in discussione.

Lo sanno bene Arsenal, Borussia Dortmund e Monaco.
Lo sa bene anche il Leicester che tornerà alla carica per ottenere il francese, vincendo l’asta con gli altri tre potenti club, ma lo sa bene anche Montella, che cercherà ad ogni costo di trattenere uno dei suoi pupilli che lascerà Milano solo in caso di clamorose offerte.

Le pretendenti sono avvisate: per Niang bisogna convincere la proprietà a suon di milioni…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€