Calciomercato Milan: Anche L’Arsenal Su Bacca

Le ultime giornate di campionato hanno consegnato al Milan qualche certezza in più: da Lapadula a Pasalic, passando per la conferma che Bacca non è più fondamentale per i rossoneri. 

Al posto del colombiano, infortunato, Montella sta lanciando Lapadula che sta raccogliendo i frutti di una carriera fatta di gavetta e sta meritatamente conquistando un posto importante in un club importante.

bacca-milan

Nelle ultime 4 giornate ha siglato ben 4 reti contro il Palermo (subentrando ad un nervosissimo Bacca), contro l’Empoli (titolare ed autore di una doppietta) e salvando il Milan anche ieri giocando titolare contro il Crotone e risolvendo al minuto 86′ una partita che si era messa molto male, rimanendo a secco solamente nel derby, durante il quale ha però giocato solamenete 11′.

Il momento magico dell’italo-peruviano potrebbe far innervosire Bacca ulteriormente che nel frattempo porta ad 8 le giornate dalla sua ultima marcatura in Serie A.

A Siviglia non hanno mai veramente dimenticato il colombiano e stanno già lavorando sotto traccia per riaverlo a Gennaio.

Parallelamente sogna di riabbracciare il suo vecchio bomber anche il tecnico di quel Siviglia vincente: Unai Emery, oggi al Paris Saint German
Il tecnico spagnolo vorrebbe Bacca a Parigi per risolvere i problemi di un attacco che, orfano di Ibrahimovic, quest’anno non è ancora riuscito ad essere quella macchina perfetta che ci si aspetta da un club di quella caratura.

Nelle ultime ore si è aggiunta alle pretendenti anche una terza squadra: si tratta dell’Arsenal di Arsene Wenger che avrebbe chiesto alla sua dirigenza il colombiano per avere una prima punta da buttare nella mischia e sopperire al rendimento troppo discontinuo di Oliver Giroud.

Proprio il francese potrebbe essere offerto al Milan come contropartita e, soprattutto se venisse aggiunto anche un adeguato conguaglio economico, l’operazione sarebbe praticamente fatta.

Al mercato invernale manca ormai poco e la lista degli scontenti è lunga come sempre. 
I movimenti che le squadre faranno saranno tanti e in molti casi clamorosi. 
Per gli amanti del calciomercato si prospetta l’inizio di tante e tante telenovelas da seguire con estremo interesse ed attenzione. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€