Calciomercato Milan: a giugno priorità Leandro Paredes

Dopo queste prime tre giornate di Serie A, arrivano i primi riscontri dal fronte calciomercato Milan.

I rossoneri stanno già sondando il terreno per il prossimo inverno e per la prossima estate. La campagna acquisti estiva ha visto arrivare Caldara, Laxalt, Bakayoko, Higuain e Castillejo ma la società e i tifosi non sembrano accontentarsi. Il sogno dei rossoneri è tornare il prima possibile sul tetto d’Italia e d’Europa. Come? Andando a costruire una squadra solida con elementi giovani di qualità.

L’obiettivo numero uno del calciomercato Milan per la prossima sessione estiva è Leandro Paredes. Il cacciatore, attualmente in forza allo Zenit, dopo soli due anni fuori, potrebbe ritornare in Italia. Dopo una parentesi a Empoli e una con la Roma, il calciatore è stato venduto per circa 30 milioni di euro ed è ripartito dalla Russia. Leandro Paredes è un centrocampista di contenimento con buone capacità di inserimento. Sa calciare bene con entrambi i piedi e questa può essere un’arma in più nelle partite chiuse. 

Calciomercato Milan

La richiesta dello Zenit al momento è di 35 milioni di euro. Una cifra simile potrebbe far titubare il Calciomercato Milan che però lo ritiene comunque il suo primo obiettivo. Considerato che a soli 24 anni è un giusto investimento visto che, tra qualche anno, potrebbe essere venduto ad un prezzo maggiore o affermarsi come un grande giocatore.