Calciomercato: Lazio e Siviglia su Muriel

L’attaccante colombiano della Sampdoria piace a diversi club, ma la società blucerchiata lo cederà soltanto davanti ad un’offerta irrinunciabile.

In questo momento l’attaccante colombiano della Sampdoria, Luis Muriel, è uno degli uomini mercato della società blucerchiata. Sulle sue tracce ci sono diversi club, tra cui Lazio e Siviglia, in particolare gli andalusi che nelle ultime ore hanno presentato ai doriani un’offerta da 13 milioni più bonus, ma è stata rispedita al mittente.

La Lazio invece ritiene eccessiva la richiesta della Sampdoria per l’attaccante, infatti sul colombiano è stata messa una clausola da 28 milioni. I dirigenti biancocelesti hanno avuto anche un incontro con l’entourage del giocatore e si sono resi conto che la trattativa è davvero complicata. Su Muriel oltre a Lazio e Siviglia c’è anche il forte interesse del Valencia, con l’agente del colombiano già in volo verso la Spagna, dove spera di tornare in Italia con un’offerta che soddisfi la Sampdoria.

L’attaccante blucerchiato è reduce da stagioni importanti e nonostante sia fresco di rinnovo contrattuale, è nella lista dei partenti, perché la società del presidente Ferrero vuole cederlo alle proprie condizioni per cercare di monetizzare il più possibile. Vedremo durante questa calda estate di mercato quali saranno gli sviluppi, sicuramente il futuro del colombiano sembra essere destinato lontano da Genova.