Calciomercato Lazio: il Real Madrid su Milinkovic-Savic. Tare: “70 milioni sono pochi”

Secondo i media spagnoli il centrocampista biancoceleste sarebbe finito nelle mire dei Blancos, ma il ds Tare replica: “Dal Real nessun segnale“.

Il Real Madrid su Sergej Milinkovic-Savic. Secondo il quotidiano iberico Marca, il centrocampista serbo sarebbe infatti finito nelle mire di Florentino Perez, per nulla intimorito dalle esose richieste del presidente Lotito. Il laziale rientra in toto nel prototipo del centrocampista che le merengues cercano da anni: prestanza fisica, ottima tecnica e discreta facilità ad andare in gol.

Sergej Milinkovic-Savic

Ai microfoni di Premium Sport ha però oggi parlato il ds Igli Tare, prima del match col Sassuolo, smentendo (almeno in parte) l’interesse del Real, o quantomeno quello della società biancoceleste di “svendere” a fine stagione i suoi pezzi migliori.”Le voci su Milinkovic-Savic al Real? Non penseremo al mercato fino a fine stagione: dobbiamo concentrarci sugli obiettivi di campo. Su Sergej non saprei fare valutazioni, ma 70 milioni sono troppo pochi, li abbiamo già rifiutati quest’estate. Ad ogni modo, dal Real Madrid fino ad adesso non è arrivato nessun segnale” – le parole del direttore sportivo albanese.

Ma di sicuro non ci sarà solo il Real a bussare alla porta di Lotito a fine stagione. Dall’Inghilterra rimbalzano insistenti i rumors secondo i quali anche in Premier ci sarebbero squadre pronte a far follie per il centrocampista serbo. Trattasi di Manchester United e Manchester City, con Mourinho e Guardiola pronti a darsi battaglia.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€