Calciomercato Lazio: è quasi fatta per Correa del Siviglia, poi Badelj

Correa è a un passo dalla Lazio. L’ex giocatore della Sampdoria, ora al Siviglia, è il candidato a sostituire Felipe Anderson nello scacchiere di Simone Inzaghi. Talento e fantasia non mancano questo calciatore che l’anno scorso con la maglia biancorossa ha messo a referto 5 reti e 3 assist. 

In maglia biancoceleste Correa potrebbe trovare la sua dimensione e sicuramente giocando con campioni del calibro di Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic potrebbe crescere ulteriormente. Simone Inzaghi ha dato dimostrazione di conoscere perfettamente i modi per inserire un giocatore nella squadra e ha ottenuto ottimi risultati con gente come Marusic, Bastos, Caicedo.

Per Inzaghi la cosa più importante non è il tasso tecnico ma la capacità di mettersi al servizio della squadra. La Lazio della scorso ha impressionato per spirito di sacrificio, collettività e coesione. E Correa potrebbe trovare proprio a Roma il terreno giusto per crescere e trovare la sua dimensione. 

Fonte immagine: Facebook – Football Post

Come potrebbe giocare la Lazio con Correa. Sicuramente un modo per esaltare le sue caratteristiche sarebbe giocare con un 3-4-3 o un 3-5-2. Correa potrebbe partire sulla fascia per poi accentrarsi, dialogare con Luis Alberto e servire i palloni giusti a Ciro Immobile. Si può chiudere per 18 milioni di euro e la trattativa è in via di definizione, ma la Lazio non vuole correre il rischio di rimanere a bocca asciutta. Per questo motivo sono sempre calde le piste che portano a Franco Vasquez e Papu Gomez e Badelj. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL