Calciomercato Juventus: vicinissimo Martial

Lo scoop arriva direttamente dall’Inghilttera. La Juventus sarebbe molto vicina ad acquistare dal Manchester United Anthony Martial. L’attaccante francese è stato seguito da Marotta per diversi mesi, e adesso sembra essere vicino all’approdo in Serie A.

martial

Per il Daily Mirror la Juventus avrebbe messo sul piatto di Mourinho addirittura 90 milioni di euro. Una cifra molto importante, che si pareggia con la spesa fatta due stagioni fa con Higuain. Probabilmente la Juventus venderà proprio il Pipita, e buona parte del ricavo della sua cessione andrà a finanziare l’operazione Martial.

Il francese, recentemente insoddisfatto per diversi litigi avuti con Mourinho e per la mancata convocazione in nazionale, ha deciso di cambiare aria e ricominciare da Torino.

In Inghilterra sono convinti che la Juve abbia già trovato l’accordo con lo United e adesso deve trovarlo invece con l’entourage del giocatore, ma per i tabloid è praticamente cosa fatta.

Sono da verificare le cifre, poiché Martial ha un contratto in scadenza con il Manchester nel 2019, e appare abbastanza difficile che la sua valutazione sia spiccata così in alto, ma sono tantissime le fonti che danno per certo l’affare, e potrebbe anche coinvolgere Matteo Darmian, altro giocatore in uscita, altro giocatore che piace ad Allegri.