Calciomercato Juventus: torna di moda Verratti

In vista della partita di Champions League di questa sera contro il Tottenham, la Juventus continua ad essere attiva sul mercato: Verratti è il nuovo obiettivo.

Più che un nuovo obiettivo, Marco Verratti, è di nuovo una fissa passeggera per i bianconeri. In passato sono stati fatti svariati tentativi per portare a casa il centrocampista abruzzese, ma i tentativi sono stati vani. Il salto di qualità che tutti si aspettavano dal centrocampista della nazionale sembra non essere ancora arrivato. I dubbi che sorgono sono tanti e in molti si chiedono se Verratti possa mai diventare il top player che tutti pensavano.

Queste supposizioni derivano dall’ennesima prova negativa del mediano del PSG nella gara di ieri sta contro il Real Madrid. I parigini adesso sono fuori dalla Champions League e qualche colpa pesa sulle spalle di Verratti. L’ingenuità commessa ieri sera è costata caro al calciatore che ha rimediato un cartellino giallo e alla stessa squadra che è uscita fuori dalla Champions League.

In Francia intanto, tifoseria e società sono stanchi dei continui fallimenti e della poca disciplina dimostrata da Verratti. Probabilmente il calciatore lascerà Parigi e affacciata alla finestra c’è la Juventus , più agguerrita che mai. La giovane età e il fatto che sia italiano rendonoa ndora più al appetibile il centrocampista parigino. La sua prossima squadra potrebbe essere proprio la Juventus.