Calciomercato Juventus: spunta il baby Rashford

Calciomercato Juventus a caccia di nuovi obiettivi in prospettiva.

La Juventus è tra le squadre più forti al mondo e per questo è sempre attiva sul mercato e alla ricerca di novità. Se è vero che la squadra è tra le più forti c’è anche da considerare l’età media della squadra. Chiellini, Bonucci, Barzagli e Benatia sono over 30, così come Matuidi, Khedira, Ronaldo e Mandzukic. Per questo motivo di punta anche a ringiovanire la squadra è il nuovo obiettivo è Marcus Rashford. 

L’attaccante classe 1997 è tra i titolari del Manchester United e della nazionale da almeno 2-3 anni. Nonostante la giovanissima età, ha già una certa esperienza in ambito internazionale, merito anche della sua grande personalità. I rapporti con il tecnico Josè Mourinho al momento non sono ottimi e a Manchester si respira aria di separazione. 

calciomercato juventus

Al momento il grosso ostacolo è il prezzo del cartellino del calciatore. I Red Devils lo valutano circa 70 milioni di euro, cifra piuttosto considerevole. Il calciomercato Juventus ancora non avanza un’offerta concreta che nei prossimi giorni potrebbe arrivare. Sicuramente la dirigenza bianconera attende che si sblocchi la situazione a Manchester visto che, se le acque dovessero rompersi definitivamente, il prezzo del cartellino potrebbe scendere. A quel punto i bianconeri dovranno fare uno sprint e aggiudicarsi il calciatore il prima possibile.