La lungimiranza della Juventus non conosce tregua. Mentre si coccola l’attacco più forte d’Europa, non perde occasione per guardarsi intorno e cercare di migliorare ancora (se possibile) una squadra stellare. Il sogno degli ultimi giorni è Leroy Sané, gioiello del Manchester City. Secondo i tabloid inglesi, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo la prossima estate.
Al momento rimane soltanto un sogno per almeno due motivi: con un attacco del genere, la Juventus non può garantire a Sané un posto da titolare ed è difficile che un calciatore di questa caratura possa accontentarsi di venire in Italia e di essere trattato come un panchinaro qualsiasi. Dybala stesso sta avendo dei grossi problemi a trovare spazio nell’undici titolare e non stiamo parlando proprio di un calciatore qualunque.
Il secondo motivo è che Guardiola, al momento, lo considera incedibile. Anzi, a dire il vero Sané è proprio uno dei suoi pupilli. Un gol e due assist per il tedesco classe 96 in questo primo spezzone di stagione, ma soltanto 290 minuti giocati. Guardiola come Allegri ha problemi di abbondanza e per rimanere in corsa nelle tre/quattro competizioni di riferimento, ha l’obbligo di centellinare le presenze di tutti.
Se ne riparlerà l’estate prossima insomma, sempre che sul fronte bianconero non si sblocchi qualcosa prima. Vedere Paulo Dybala in queste condizioni, a 0 gol e spesso fuori dall’undici titolare fa un certo effetto….
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.