Calciomercato Juventus: si lavora allo scambio Marcelo-Alex Sandro

Calciomercato Juventus: i bianconeri stanno lavorando per un clamoroso scambio con il Real Madrid. Le due società stanno pensando ad un’operazione che porterebbe Marcelo a Torino e Alex Sandro a Madrid. Il terzino sinistro dei Blancos non vede l’ora di tornare a giocare insieme al grande amico Ronaldo ed il suo rapporto con Lopetegui è ai minimi termini. L’affare si potrebbe concretizzare già a gennaio

Marcelo sta forzando la mano con il Real Madrid per la sua cessione. Destinazione? Juventus, è ovvio. Se ne era già parlato in estate, ma adesso la voglia del terzino brasiliano di riabbracciare Ronaldo sta crescendo a dismisura. Lopetegui e Marcelo hanno iniziato il loro rapporto con il piede sbagliato e la sostituzione dopo appena un’ora di gioco nell’ultima uscita contro il Girona non è stata presa affatto bene. 

marcelo

Lopetegui avrebbe già dato l’ok alla sua cessione, ma in cambio pretende un terzino sinistro di alto livello. La dirigenza spagnola sta pensando a Marcos Alonso, terzino ex Fiorentina che sta facendo benissimo anche il questo inizio di stagione con il Chelsea. Lo spagnolo è stato uno dei migliori calciatori dei Blues negli ultimi due anni e la società inglese non lo vuole vendere. 
Più percorribile, invece, è lo scambio con la Juventus con Alex Sandro.