Calciomercato Juventus: sfida al Real Madrid per Leandro Paredes, spunta Wilshere
Due nomi nuovi per il centrocampo della Juventus.
Il primo di questi è l’ambitissimo Leandro Paredes: argentino, classe 1994, ex Roma ed Empoli, Paredes dall’estate scorsa è in Russia dove gioca con la maglia dello Zenit San Pietroburgo. Dopo aver mostrato le sue qualità in Serie A, senza tuttavia trovare molta continuità in maglia giallorossa, Paredes si sta definitivamente affermando con lo Zenit anche in campo internazionale. Inoltre è entrato nel giro della Nazionale argentina (due presenze e un gol con l’Albiceleste) con cui probabilmente giocherà quest’estate i Mondiali.
Paredes da qualche tempo è entrato in orbita Real Madrid: le Merengues avrebbero offerto a gennaio 35 milioni di euro, offerta respinta dallo Zenit, ma quest’estate potrebbero tornare alla carica. La Juventus tiene d’occhio il giocatore che sarebbe un perfetto partner di centrocampo per Pjanic, Khedira e Matuidi e andrebbe a sostituire uno tra Marchisio e Sturaro che in estate potrebbero lasciare Torino.
Altro nome che piace ai bianconeri è Jack Wilshere: l’ex bimbo prodigio dell’Arsenal, tornato a giocare con una certa continuità dopo tre anni difficili, tra mille infortuni e il prestito al Bournemouth, pare non abbia intenzione di rinnovare con i Gunners. Sarebbe l’ennesimo colpo a parametro zero della Juventus, ma attenzione perché Wilshere piace molto anche all’Inter.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
- Video Gol Highlights Benevento-Pisa 1-0: sintesi 17-05-2022
- Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 21-5-2022
- Pronostico Eintracht Frankfurt-Rangers, Finale UEFA Europa League, 18-05-2022
- Sassuolo-Milan, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 22-05-2022