Calciomercato Juventus: scendono le quotazioni di Douglas Costa, l’obiettivo è Bernardeschi
Continuano insistenti le voci sul mercato della Juventus ed in particolare sul capitolo esterni d’attacco, zona dove la dirigenza bianconera deve mettere mano in seguito all’improvviso cambio di modulo di gennaio da parte di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime settimane il nome più presente e che sembrava più vicino alla Vecchia Signora, è stato quello di Douglas Costa, ma le sue quotazioni sarebbero in forte ribasso.
Il perché sta nella possibilità da parte della Juventus di tesserare un unico giocatore extracomunitario, avendo già occupato uno slot con Rodrigo Bentancur.
L’esterno d’attacco brasiliano del Bayern Monaco escluderebbe così la possibilità di arrivare ad altri giocatori finiti sulla lista dei desideri di Beppe Marotta soprattutto di Danilo sempre più bramato per sostituire il partente Dani Alves.
Il terzino del Real Madrid avrebbe infatti la strada bloccata da Carvajal nel club spagnolo e sarebbe ben disposto a raggiungere Torino.
Così la dirigenza avrebbe spostato tutta la sua attenzione, come riportato da SkySport, su Federico Bernardeschi talento della nazionale, in rosa attualmente alla Fiorentina squadra con cui però, non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.
La prima offerta si aggira intorno ai 40 milioni ma la Juventus avrebbe intenzione di proporre anche qualche contropartita, primo fra tutti il centrocampista del Venezuela Rincon.
Comunque il mercato è ancora agli inizi e come si è visto non sono mancati i colpi di scena ed i cambiamenti repentini di obiettivo, quindi ulteriori notizie non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona