Calciomercato Juventus: Savic nella lista del post Barzagli-Chiellini

Nonostante la stagione sia iniziata al meglio, il calciomercato Juventus è proiettato già per la prossima sessione di mercato.

Per il momento, la priorità è trovare un nuovo difensore centrale per sostituire Barzagli e Chiellini che hanno rispettivamente 37 e 34 anni. Trovate un profilo adatto che possa sostituire due colonne portanti come queste, è difficile. Uno dei profili che potrebbe interessare è quello di Stefan Savic, difensore centrale in forza al Real Madrid. 

L’ex Fiorentina, dopo il suo trasferimento in Spagna, ha sempre giocato bene. I compagni di reparto, Godin e Gimenez sono funzionali alla sua crescita e ora per lui potrebbe esserci un ritorno in Italia. L’eredità da prendere è enorme e il calciatore dovrà resistere alle tante pressioni che ci saranno sul suo conto e sulle sue prestazioni.

calciomercato juventus

Vederlo in bianconero già a gennaio sarà molto difficile. Il calciomercato Juventus non vorrebbe sborsare una cifra altra già a gennaio e, con ogni probabilità, il trasferimento verrà fatto la prossima estate. Difensore, classe 1991, Savic interessa anche ad altre squadre. Per fortuna, l’interesse più concreto è quello due bianconeri che devono sfruttare questo fattore. Oltretutto, il calciatore Montenegrino ha già dato il via libera per un eventuale trasferimento in Italia, sopratutto alla Juventus. Che sia lui il prescelto per prendere le redini della difesa bianconera?