Calciomercato Juventus: Sarri vuole Pjanic al Chelsea


Il bosniaco ha incontrato Ramadani e il procuratore di Sarri.

Miralem Pjanic potrebbe essere tra i nomi in uscita del mercato bianconero. Ieri sera a Milano il bosniaco ha incontrato a cena in un noto ristorante l’agente Fali Ramadani (uomo forte per il mercato dei Blues) e Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri.

Miralem Pjanic (Fonte: Twitter)

Un incontro certamente inaspettato che potrebbe aprire a nuovi scenari di mercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il noto agente potrebbe essere infatti il nuovo uomo di fiducia di Pjanic ed è possibile che abbia già pronta un’offerta da parte del Chelsea. Soprattutto se i londinesi dovessero vendere Kanté, nel mirino del Barcellona.

Intercettato fuori dal ristorante dai microfoni di SkySport, il bosniaco non ha risposto alla domanda “Resterai alla Juve?”, sfoderando solo un enigmatico sorriso. Sull’ex Roma c’è anche forte l’interesse di Barcellona e Manchester City. Restano ovviamente da capire quali siano le intenzioni della Juventus, sicuramente poco propensa a lasciar andare uno dei suoi pezzi più pregiati. Piuttosto a rinnovargli un contratto che ha meritato sul campo. Ma in caso di una folle offerta in questo folle mercato tutto potrebbe succedere.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL