
Questa stagione si sta rivelando molto più complicata del previsto per Javier Pastore che non sta offrendo il rendimento sperato al PSG, complici soprattutto alcuni infortuni, tra cui il recente fastidio polpaccio al polpaccio che lo terrà fuori dal campo almeno fino a novembre inoltrato. Diventa sempre più plausibile, quindi, una cessione del giocatore, in estate ma forse anche già a gennaio. Tra le maggiori pretendenti, anche la Juventus, che già in passato aveva cercato di accaparrarsi il giocatore, su richiesta di Allegri. A rendere ancora più appetibile il giocatore, ex Palermo, il passaporto italiano, per cui il 27enne di non occuperebbe uno dei limitati slot per extracomunitari.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, in Inghilterra crescono i rumors che confermerebbero l’interesse dell’Arsenal nei confronti del giovane Kean. Secondo quanto riportato proprio oggi dal Sun, infatti, i Gunners stanno tenendo sotto osservazione già da tempo il classe 2000, e potrebbero intavolare una trattativa con i bianconeri in tempi brevi. La Juventus, tuttavia, è stata molto chiara al riguarda: Kean rappresenta il futuro della squadra, pertanto il giovane talento è attualmente incedibile. Ma la domanda è lecita: ferma presa di posizione, o semplice tattica per alzare il prezzo?
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






