Calciomercato Juventus: PSG, Liverpool e Real Madrid sono i club che tentano Buffon
Sono almeno tre i top club che potrebbero garantirgli ancora un trofeo.
La certezza è che Gigi Buffon non sarà più il portiere della Juventus. Ma il futuro del 40enne numero uno italiano potrebbe ancora riservare delle sorprese importanti. Nell’attesissima conferenza stampa odierna Gianluigi Buffon ha infatti annunciato che quella di sabato contro il Verona sarà la sua ultima partita col club bianconero, ma probabilmente non l’ultimo match della sua già straordinaria carriera.

Buffon ha infatti dichiarato che, se fino a pochi giorni fa l’unica idea nella sua mente era quella di appendere gli scarpini al chiodo, così non è dopo aver ricevuto proposte importanti da alcuni tra i più grandi club europei. E che se deciderà di continuare a giocare lo farà soltanto all’estero: “Di continuare a giocare in Italia non se ne parla. La Champions non è fondamentale, contano le percezioni e l’importanza che potrei avere in un certo progetto, gli stimoli che potrei avere“.
Tre a tal proposito i club maggiormente interessati al numero uno della Nazionale: PSG, Liverpool e Real Madrid. I parigini che stanno corteggiando anche Donnarumma, i Blancos che cercano un sostituto di Keylor Navas e i Reds che vorrebbero qualcuno di più affidabile del duo Karius e Mignolet. E poi anche Bayern Monaco, Chelsea, Atletico Madrid e Tottenham. Insomma, l’Europa ai piedi del più grande portiere del calcio moderno: la prossima settimana a lui la decisione definitiva.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 19ª giornata 3-4-5/2/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






