Calciomercato Juventus: proposti Cuadrado o Mandzukic alla Lazio per Milinkovic-Savic, Real Madrid in pole


La Juventus vorrebbe regalare anche Milinkovic-Savic ad Allegri e potrebbe proporre Cuadrado o Mandzukic alla Lazio, che però preferirebbe cederlo al Real Madrid, in netto vantaggio con un’offerta da circa 100-120 milioni di euro grazie all’intermediazione di Mendes 

La Juventus ha piazzato il colpo del secolo con Cristiano Ronaldo, pagato circa 120 milioni di euro pur di strapparlo al Real Madrid, senza dimenticare ovviamente il contratto da 30 milioni di euro netti a stagione per quattro anni al giocatore. Ma, forse, il calciomercato dei bianconeri potrebbe regalare altre sorprese.

Non è un segreto che il desiderio di Massimiliano Allegri è Sergej Milinkovic-Savic, ritenuto l’unico vero innesto giusto per completare il centrocampo e ridare quei colpi di classe e quella fisicità che manca ormai dall’addio di Paul Pogba

Già la scorsa estate la Juventus aveva provato a trattare con la Lazio, che però chiedeva tra gli 80 e i 100 milioni di euro, quando i bianconeri si fermarono a 60 milioni di euro, bonus compresi. Ora, però, la valutazione del giocatore è schizzata fino a 150 milioni di euro, forte della concorrenza del Real Madrid. 

Da mercoledì, infatti, è partita la missione di Jorge Mendes, intermediario dei madrileni per questa operazione, che ha contattato l’agente Mateo Kezman e ha presentato una prima offerta ufficiale al presidente Claudio Lotito, per il momento ferma a quota 100-120 milioni di euro. 

La trattativa va a rilento ed è pronta ad inserirsi la Juventus, che ha un vero e proprio piano pur di piazzare un altro colpo così importante. I dirigenti bianconeri vorrebbero proporre un pagamento dilazionato in due anni e l’inserimento di una contropartita tecnica tra Juan Camilo Cuadrado e Mario Mandzukic, che piacciono tantissimo a Simone Inzaghi, ma che guadagnano 3,5 milioni di euro netti a stagione, forse troppo per le casse biancocelesti. 

Nelle prossime settimane tutto dipenderà da chi offrirà di più alla Lazio, visto che Milinkovic-Savic da tempo aveva dato il suo benestare ad un possibile trasferimento alla Juventus e, allo stesso tempo, ha accettato anche il Real Madrid. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL