Calciomercato Juventus, Preziosi conferma: colpo Romero


Il presidente rossoblù ha confermato che il difensore argentino passerà ai bianconeri.

Ora è davvero fatta: Cristian Romero sarà un nuovo calciatore della Juventus. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il club bianconero ha ormai in mano il talento argentino che tanto bene ha fatto quest’anno con la maglia del Genoa. Ed è lo stesso presidente del Grifone, Enrico Preziosi a darne notizia, affermando come l’affare sia ormai concluso tra i due club e di come spetterà alla Juventus decidere quando portare a Torino Romero.

La conferma del presidente rossoblù è arrivata ai microfoni di Primo Canale, emittente televisiva ligure: “Sapete tutti che c’è una trattativa avviata, Romero andrà alla Juventus” ha annunciato, aggiungendo come la vendita dell’argentino assieme a quella Piatek al Milan avvenuta in Gennaio, sarà molto utile per la situazione finanziaria del club: “La vendita di Piatek e quella di Romero metteranno a posto definitivamente i conti della società. La cessione di Piatek dal punto di vista societario è stata una mossa giustissima”.

Con Barzagli che non sarà più presente in rosa il prossimo anno e con Chiellini che ormai è sul viale del tramonto, la Juventus deve ringiovanire la rosa e Romero è solo il primo tassello per quanto riguarda il reparto difensivo. L’argentino ha appena compiuto 21 anni e con il Genoa ha collezionato 24 presenze ed una rete, oltre a due espulsioni dovute al caldo carattere degno di un sudamericano. Come detto, sarà la Juventus a decidere se portare Romero a Torino il prossimo anno o tra due anni, ma il giocatore è già ufficiosamente bianconero

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL