Calciomercato Juventus: piace Grimaldo se parte Alex Sandro

Come di consueto di torna a parlare di calciomercato Juventus.

Da diversi anni a questa parte la Juventus è una delle migliori società in Italia per quanto riguarda scout e calciomercato in generale. I calciatori acquistati, sopratutto i giovani, vengono mandati a fare le ossa in altre squadre. Una volta tornati a Torino, le opzioni sono tre: essere integrati in prima squadra, ripartire in prestito o partite a titolo definitivo generando plusvalenze. A questo proposito il calciomercato Juventus si sta muovendo per trovare un post Alex Sandro.

Il terzino sinistro Brasiliano compirà 28 anni il prossimo gennaio ma alcune big sono pronte a super offerte pur di accaparrarselo. Un primo sostituto i bianconeri lo hanno in casa ed è Leonardo Spinazzola terzino sinistro 25 enne. Fino a questo momento, l’ex Sampdoria, ha sempre giocato esterno in un centrocampo a 5 e al momento è vittima di un brutto infortunio. Questo non convince molto i bianconeri che stanno cercando altro. Il nome è venuto fuori nelle scorse ore e si tratta di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica.

calciomercato juventus

Il calciatore è un titolatissimo dei portoghesi e ha fatto vedere belle cose sopratutto in fase offensiva dove ha realizzato un goal e fornito qualche assist. Ben presto ne sentiremo parlare anche con la nazionale portoghese e il calciomercato Juventus punta ad agire d’astuzia: acquistarlo prima che diventi un nome in tendenza. L’operazione infatti potrebbe chiudersi il prossimo gennaio per poi vedere il calciatore in bianconero la prossima estate.