Calciomercato Juventus, pericolo Marsiglia: Garcia ci prova per Mandzukic


Dopo Evra un altro bianconero potrebbe finire al Marsiglia: in estate il club francese tenterà l’assalto a Mandzukic.

Mario Mandzukic     ANSA / ANDREA DI MARCO

Proprio su consiglio dell’ex juventino Patrice Evra, un altro bianconero potrebbe approdare alla corte di Garcia in estate: si tratta di Mario Mandzukic, a cui il Marsiglia darà l’assalto per la prossima stagione.

Mi piace Mario Mandzukic. E’ un attaccante che potrebbe avere un grande successo con il Marsiglia. Io non pretendo un grande attaccante, ma credetemi quando vi dico che questo ragazzo sa come combattere. Questo è ciò di cui ha bisogno questa squadra” – le parole a Bein Sports dell’ex compagno di squadra riferendosi al croato.

Secondo la stampa francese, dietro all’interesse per Mandzukic non ci sarebbe solo la stima di Evra, ma una concreta voglia del club francese – con Garcia in primis –  di portarlo nella propria squadra. L’attaccante è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2019, ma l’eccellente stagione con la maglia bianconera (34 presenze, 7 gol e 5 assist finora) farà si che il Marsiglia sferrerà in estate un vero e proprio assalto al 30enne croato, appetito anche da club cinesi e dal Galatasaray. C’è da pensare anche che i Campioni d’Italia difficilmente si lasceranno sfuggire un elemento imprescindibile per la squadra.

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL