Calciomercato Juventus: offerta del PSG per Caldara

Neanche è arrivato alla Juventus e già le big europee fanno a gara per accaparrarselo. Mattia Caldara è il nuovo obiettivo di mercato del Paris Saint Germain che ha messo sul piatto della bilancia circa 40 milioni di euro ma la Juventus ha declinato l’offerta.

Caldara rimane alla Juventus, è il fulcro della squadra che verrà e dovrà “imparare” i segreti del mestiere da Chiellini, Benatia e Barzagli, campioni senza età che avranno il compito di formare il nuovo arrivato e di prepararlo a diventare il nuovo perno della difesa assieme a Rugani.

Nessuna cessione quindi e la consapevolezza che Caldara possa davvero diventare il nuovo Bonucci (visto il suo rapporto con il gol) e che possa entrare fin da subito in sintonia con un ambiente che sa solo vincere e regalare gioie ai propri tifosi.

L’anno prossimo potrebbe essere l’ultimo anno di Barzagli e Chiellini e Caldara potrà apprendere da loro come si diventa i difensori più forti del mondo. Mancherà Buffon, ma siamo sicuri che Perin o chi per lui sapranno infondere sapienza e consigli a Caldara, sbocciato all’Atalanta e ormai considerato a tutti gli effetti una premessa del calcio italiano.

Fonte immagine: Facebook

Il nuovo corso della Juventus è partito, Caldara è già protagonista e le grandi europee sono ai suoi piedi. Chissà cosa si prova ad essere già al centro del mercato senza aver ancora indossato la maglia della Juventus…