Neanche è arrivato alla Juventus e già le big europee fanno a gara per accaparrarselo. Mattia Caldara è il nuovo obiettivo di mercato del Paris Saint Germain che ha messo sul piatto della bilancia circa 40 milioni di euro ma la Juventus ha declinato l’offerta.
Caldara rimane alla Juventus, è il fulcro della squadra che verrà e dovrà “imparare” i segreti del mestiere da Chiellini, Benatia e Barzagli, campioni senza età che avranno il compito di formare il nuovo arrivato e di prepararlo a diventare il nuovo perno della difesa assieme a Rugani.
Nessuna cessione quindi e la consapevolezza che Caldara possa davvero diventare il nuovo Bonucci (visto il suo rapporto con il gol) e che possa entrare fin da subito in sintonia con un ambiente che sa solo vincere e regalare gioie ai propri tifosi.
L’anno prossimo potrebbe essere l’ultimo anno di Barzagli e Chiellini e Caldara potrà apprendere da loro come si diventa i difensori più forti del mondo. Mancherà Buffon, ma siamo sicuri che Perin o chi per lui sapranno infondere sapienza e consigli a Caldara, sbocciato all’Atalanta e ormai considerato a tutti gli effetti una premessa del calcio italiano.

Il nuovo corso della Juventus è partito, Caldara è già protagonista e le grandi europee sono ai suoi piedi. Chissà cosa si prova ad essere già al centro del mercato senza aver ancora indossato la maglia della Juventus…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






