Il calciomercato estivo prevede tante bombe e l’uomo del momento sembra essere Ceballos.
Il giovanissimo centrocampista del Real Madrid attualmente non è riuscito a trovare con continuità il campo. Su questa scelta influisce molto il fatto che, davanti a lui nelle gerarchie, ci sono calciatori del calibro di Modric, Kroos, Casemiro e Isco. Insieme al coetaneo, nonché compagno di squadra e di reparto, Marco Asensio, cerca di sfruttare al meglio le chance a disposizione.
Pensare che siano entrambi classe 1996 e che hanno già vinto tanto, sia con il club che con la nazionale, li rendono ormai tra i più ricercati sul mercato. Ceballos in particolare modo si è distinto con l’under 21 spagnola, dimostrandosi un vero e proprio metronomo del centrocampo. Queste prestazioni interessanti hanno attirato diverse squadre tra cui Juventus, Milan, Napoli e Liverpool. In qualunque di queste tre squadre farebbe il titolare e dinanzi ad un’offerta congrua, società e calciatore potrebbero titubare.
La possibilità è che il Real Madrid, ceda Ceballos con una delle formule che ultimamente vengono usate frequentemente, come la clausola del recompra. In questo modo il centrocampista potrebbe crescere in modo esponenziale e tornare a Madrid come un calciatore già affermato. In particolar modo, una piazza ambiziosa per il calciatore è il Liverpool. In Inghilterra infatti potrebbe prendere il posto di Emre Can, primo sulla lista dei partenti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: Manchester City offre 70 milioni per Leao
Calciomercato Milan: con Investcorp uno tra Lukaku e Haller?
Ultime news
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022