Calciomercato Juventus: mercoledì visite mediche per Cancelo, sprint per Godin e Martial

Sembrano essere giornate intense per la Juventus nella sua sessione estiva di calciomercato in cerca di rinforzi per continuare a vincere.

Nella giornata di domani, innanzitutto, è previsto l’arrivo a Torino di Joao Cancelo, esterno classe ’94 che vivrà almeno un’altra stagione in Italia dopo la scorsa trascorsa a Milano sponda Inter.

(Fonte: Twitter)

Il portoghese arriverà domani e svolgerà le visite mediche il giorno seguente quando firmerà con i bianconeri un contratto che lo legherà alla Juventus fino al prossimo 2023 con un ingaggio di 3 milioni a stagione.

L’operazione tra Juventus e Valencia è stata chiusa ad una cifra di 40 milioni di euro per un passaggio di proprietà a titolo definitivo.

Ma, come detto, non sono le uniche notizie in casa bianconera relative al calciomercato per questa nuova intensa stagione estiva dato che, in difesa, si fa sempre più insistente il nome di un profilo esperto come Diego Godin protagonista al mondiale in Russia con l’Uruguay e soprattutto, negli ultimi anni, con l’Atletico Madrid.

In tutt’altro reparto un altro nome che è tornato di moda associato alla Juventus è quello del talentuoso francese Anthony Martial che, secondo il Daily Mail, potrebbe sbarcare a Torino dal Manchester United per un cifra enorme intorno ai 90 milioni di euro.

Se queste ultime due rimarranno voci e diventeranno progressivamente vere e proprie trattative sarà possibile scoprirlo solo con il tempo, intanto Cancelo è atteso per visite mediche e firma ma la Juventus continua con insistenza nel tentativo di rinforzarsi ancora.