Calciomercato Juventus: Mandragora e Sturaro vicini all’addio

Calciomercato Juventus: per i bianconeri è tempo di far cassa. Due degli indiziati a lasciare Vinovo sono Rolando Mandragora e Stefano Sturaro. L’ex Crotone è seguito attentamente dal Genoa, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Monaco, mentre il secondo è in trattativa con club di Premier League come West Ham, Leicester e Newcastle

La Juventus prova a sfoltire la rosa in modo da reinvestire il denaro per i prossimi acquisti. Due degli indiziati principali ad abbandonare la maglia bianconera sono Rolando Mandragora (che in realtà questa maglia l’ha vestita solamente 1 volta) e Stefano Sturato. 

Marotta e Paratici sperano di recuperare un tesoretto da circa 30-35 milioni di euro dalle loro cessioni e per questo motivo preferiscono trattare con club esteri che possano garantire una cifra superiore. 

Infatti, su Mandragora si è da tempo mosso il Genoa, ma i bianconeri vorrebbero invece intensificare i contatti con il Monaco. I Francesi potrebbero pagare una cifra tra i 18 ed i 20 milioni di euro. 

Stesso discorso per Stefano Sturaro, che ha estimatori in Italia (Fiorentina), ma per il quale la Juventus è in trattativa con diversi di Premier League come West Ham, Leicester e Newcastle che potrebbero arrivare ad offrire fino a 20 milioni di euro.