Calciomercato Juventus: in attesa di Emre Can si punta su Milinkovic-Savic o Pogba

Calciomercato Juventus che continua ad essere attivo in vista della prossima estate.

Come ormai è risaputo, la prossima estate, Emre Can dovrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista tedesco classe 1994 è il primo obiettivo del Calciomercato Juventus e l’inverno scorso sembra essersi promesso ai bianconeri. L’infortunio rimediato in questo finale di stagione, lo sta tenendo ai box e i bianconeri potrebbero chiedere una riduzione sul prezzo del cartellino. Difficilmente i Reds accetteranno e la Juventus potrebbe valutare delle alternative.

La stravolgente stagione di Milinkovic-Savic ha attirato i bianconeri che, secondo diversi giornalisti, il prossimo anno sarà bianconero a prescindere. Il presidente Lotito ha alte pretese e chiede una cifra intorno agli 80 milioni di euro. I bianconeri al momento sembrano offrirne 60 e quindi resta ancora da trovare l’accordo. Il vero problema è che il calciatore interessa a diverse big europee pronte a fare follie per il serbo.

Infine quello di cui si parla, è un possibile ritorno di fiamma per Paul Pogba. Il centrocampista dopo aver lasciato Torino, si è trasferito a Manchester sponda United. Adesso clamorosamente per il Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma. Il Polpo infatti potrebbe tornare a Torino e riprendersi le redini del centrocampo. Tanti i nomi che stanno girando, in vantaggio sembra esserci sempre Emre Can.