Calciomercato Juventus: idea Thiago Silva, sfida al Napoli per Conti

Idea Thiago Silva
Thiago Silva

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il nuovo obiettivo della Juventus della difesa è Thiago Silva. Il brasiliano, in realtà, è ampiamente conteso da molti top club europei, tra cui Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Milan. La trattativa potrebbe dunque rivelarsi complessa, ma a favorire la partenza del giocatore 32enne vi è il contratto con il PSG, in scadenza già a quest’estate, anche se, nel caso i parigini dovessero riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League, scatterebbe un rinnovo automatico che estenderebbe la durata del contratto di un altro anno, come spiegato dall’agente di Thiago Silva, Tonietto, ai microfoni di calciomercato.it.

Inoltre, sembra che nel mirino della Juventus, per rinforzare la difesa, sia finito anche il giovane Andrea Conti, stando alle ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport. Il giocatore, classe ’94, ha saputo mettersi in mostra e farsi notare grazie alle sue ultime buone prestazioni, che hanno contribuito all’inaspettato e interessante avvio di stagione dell’Atalanta. Anche in questo caso, però, occhio alla concorrenza: il difensore è seguito, infatti, anche dal Sassuolo e soprattutto dal Napoli. La sfida è dunque aperta, ma mentre aspetteremo per vedere chi l’avrà vinta, Gasperini e i tifosi possono ancora godersi il loro beniamino.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL