Calciomercato Juventus, è fatta per Cristiano Ronaldo: manca solo l’ufficialità

10 luglio 2018. Questa data verrà ricordata per molto tempo. È la data del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Manca solo l’ufficialità, ma CR7 l’anno prossimo sarà un giocatore della Juventus. L’affare del secolo è stato siglato e ora si attendono solo i comunicati ufficiali delle due società e un video ufficiale di Ronaldo, che dovrebbe stare ancora una settimana in Grecia e poi dovrebbe (forse) partire per l’America assieme ai nuovi compagni di squadra.

Il Real Madrid ha accettato l’offerta di 105 milioni di euro presentata da Marotta, Mendes e Agnelli hanno stipulato un contratto per il portoghese da 30 milioni di euro all’anno per 3-4 anni (solo il comunicato ufficiale ci dirà se è un triennale o un quadriennale).

Fonte immagine: Itasportpress.it

Le agenzie di stampe e i giornali sono in fibrillazione, il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus rischia di oscurare anche la semifinale fra Belgio e Francia di questa sera. Il giocatore più forte del mondo arriva in Italia ed è pronto a donare al calcio italiano quel prestigio e quella fama che mancava ormai da tanto tempo, forse proprio dall’arrivo del suo “omonimo” all’Inter, quel Luis Nazario da Lima Ronaldo che fece impazzire televisioni e giornali per anni.  I tifosi della Juventus sono al settimo cielo, con Ronaldo possono davvero ambire alla conquista della tanto agognata Champions League. CR7 da solo ne ha vinte 5…