Calciomercato Juventus: Dani Alves chiama Dybala al PSG

Dani Alves dopo aver lasciato la Juventus, per andare al PSG, ha fatto discutere più per le sue parole che per le sue azioni in campo. Adesso rischia di farsi odiare dai tifosi della sua ex squadra, visto che starebbe contattando con forza l’ex-compagno Dybala.

Dybala
Paulo Dybala

La Torino bianconera questa mattina si è svegliata con un retroscena di mercato che creerebbe molti problemi alla dirigenza bianconera e farebbe intristire molto i tifosi della Juventus. Secondo “Tuttosport” infatti Dani Alves, rimasto molto amico con Paulo Dybala dopo il suo passaggio alla Juventus, starebbe premendo per portare l’argentino a Parigi.  

Alves non ha mai fatto mistero, parlando della Joya, di volerlo vedere lontano dalla Juventus per migliorare e per crescere, e così come fece nella scorsa stagione, convincendo l’amico Neymar a passare dal Barcellona al PSG, così vorrebbe fare per Dybala.

Il terzino destro brasiliano ha mantenuto buoni rapporti anche con il fratello procuratore, e non è un caso che proprio quest’ultimo sia convinto, come Alves, che il modo migliore per far crescere Dbala sia quello di vederlo con un’altra maglia. La Juventus valuta Dybala almeno 100 milioni di euro, e ascolta qualsiasi richiesta per qualsiasi calciatore, salvo poi decidere con tranquillità cosa fare, visto che non ha problemi economici. C’è la grossa possibilità che possa aprirsi un’asta estiva per il talento argentino, in tal caso il PSG sarebbe uno dei club in prima fila.