Calciomercato Juventus: Conte vuole Dybala al Chelsea

Paulo Dybala è sicuramente il gioiello più prezioso in questo momento nella rosa della Juventus; sono interessate a lui le migliori squadre europee a partire dal Real Madrid e Barcellona, al Manchester United ed ora forse anche al Chelsea.

Ai tabloid inglesi non è sfuggita infatti la strana coincidenza di Conte che lascia lo Juventus Stadium domenica sera esattamente al minuto 83; in quel momento Allegri sostituiva il fenomeno argentino con Rugani, la partita era ancora molto in bilico ma a quanto pare al tecnico ex Juve e Nazionale non interessava molto il risultato finale.

Conte è in cerca di un sostituto, per la prossima stagione, di Diego Costa che probabilmente andrà a giocare in Cina; nel mirino del tecnico dei Blues a questo punto sembra essere finito proprio Dybala oltre che Alvaro Morata del Real Madrid. La Juventus sta per blindare la Joya con un buon contratto, ma sicuramente ricevesse un’offerta come quella avuta per Pogba la cessione diventerebbe possibile.

Difficilmente i bianconeri lasceranno partire Dybala, ma con un’offerta superiore ai 100 milioni di euro potrebbe essere rimesso in discussione il futuro dell’attaccante argentino, che potrebbe far realizzare un nuovo clamoroso record nei trasferimenti di calciomercato. Work in progress, ma restano le ombre e il pericolo di un addio prematuro.