Il futuro di Schick sarà, con ogni probabilità, bianconero. Secondo quanto riportato dal portale online di Sport Mediaset, La Juventus avrebbe le mani sul giovane talentino della Sampdoria, connazionale di Nedved. I bianonceri ha deciso di assecondare tutte le richieste, prime quelle della società blucerchiata.
La Sampdoria, infatti, non voleva privarsi di Schick già dalla prossima estate. Voleva poterlo tenere per un’altra stagione e poi, nel 2018, lasciarlo partire per altri lidi. Dopo aver trovato l’accordo con il talentino ceco, la Juventus ha accontentato la Sampdoria decidendo di lasciare Schick un altro anno sotto la Lanterna.
La trattativa si dovrebbe concludere sulla base di 25 milioni, con la Juventus che concederà a Schick di rimanere un altro anno con la maglia della Sampdoria, in modo tale da poter crescere ulteriormente e presentarsi al meglio del suo potenziale, quando vestirà la maglia della Vecchia Signora.
Com’è noto, Schick è esploso a sorpresa in questa stagione, attirando l’attenzione di molti club italiani e stranieri. Tra questi l’Inter che sembrava in vantaggio rispetto a tutte le altre per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante blucerchiato.
La Juventus però è riuscita a bruciare tutti e a mettere le mani su Schick, a riprova che la società bianconera è concentrata non solo sul finale di stagione, ma anche nel costruire una squadra che sia il più possibile competitiva per gli anni a venire e continuare a vincere.
Si attende a questo punto che arrivi l’ufficialità della chiusura di questa trattativa, che ha dell’imprevedibile, visto che nelle ultime settimane, come detto, la Juventus non era vista come una delle favorite per l’acquisto di Schick.
Si sa però che la società bianconera quando vuole un giocatore è difficile che se lo lasci scappare. Se poi aggiungiamo l’importanza che può avere, in queste ultime stagioni, vestire la maglia della Juventus, non è difficile immaginare che anche Schick abbia facilitato di molto la chiusura della trattativa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
Calciomercato Inter: anche la Roma vuole Dybala
Dybala ha firmato con l’Inter? L’agente smentisce
Ultime news
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?