Calciomercato Juventus: Chelsea pronto ad offrire 100 milioni per Higuain e Rugani

Continuano ad essere intense e sempre più presenti le voci sull’apertura di un possibile asse di mercato Torino-Londra con Juventus e Chelsea pronte a confrontarsi per capire il futuro di alcuni giocatori delle rispettive rose.

Da tempo si sente parlare nello specifico di tre nomi associati a questo asse, Higuain, Rugani sponda bianconera e Morata, sponda blues, ma nelle ultime ore una nuova suggestione ha preso campo.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, il Chelsea, che a breve dovrebbe annunciare l’arrivo di Maurizio Sarrri in panchina, vorrebbe tentare il doppio colpo e strappare alla Juventus sia Gonzalo Higuain che Daniele Rugani.

La cifra per portare a temine questa trattativa si potrebbe aggirare, secondo le ultime indiscrezioni, intorno ai 100 milioni di euro che il Chelsea avrebbe intenzione di mettere sul piatto per ottenere due rinforzi in due differenti reparti della rosa.

Nel caso di entrambi si tratterebbe di un ritorno con Maurizio Sarri dopo l’esperienza di Empoli per il difensore toscano e quella incredibilmente di successo di Napoli per il bomber argentino.

Se questa voce verrà confermata nelle prossime settimane si tratterebbe di un movimento di mercato davvero imponente che porterebbe nelle casse bianconere una cifra ingente da poter reinvestire a sua volta.

Senza escludere però anche la possibilità di una trattativa incrociata con una sorta di scambio Higuain-Morata che riporterebbe a Torino, in bianconero, l’attaccante spagnolo.