Calciomercato Juventus: Cancelo chiede al Valencia la cessione, bianconeri alla finestra
In questa sessione estiva di calciomercato, la Juventus ha dovuto fare i conti con un addio che forse non era previsto nei piani della dirigenza bianconera, intenzionata a continuare a dominare in Italia anche nella prossima stagione.
Beppe Marotta e Fabio Paratici probabilmente, non si aspettavano di dover lavorare sulla fascia destra presidiata, lo scorso anno, da Dani Alves, talmente duttile, talentuoso ed efficace da permettere un suo impiego sia in posizione più avanzata che arretrata.
Ma il campione brasiliano ha deciso di abbandonare Torino dopo un’unica stagione e, sebbene la Juventus abbia già lavorato per rimpiazzarlo con gli acquisti di Mattia De Sciglio, Douglas Costa e Federico Bernardeschi, nelle ultime ore è tornato di moda un nome che gli esperti di mercato facevano già in primavera.
Infatti, secondo il portale spagnolo Superdeporte, Joao Cancelo, terzino destro portoghese, avrebbe chiesto la propria cessione alla dirigenza del Valencia.
Il giocatore, autore di una buona stagione con la sua squadra così come di un’ottima prova in Confederations Cup con il Portogallo, avrebbero chiesto al suo agente Jorge Mendes di cercare offerte da portare alla dirigenza del club spagnolo per iniziare le trattative per la sua cessione.
La richiesta del Valencia si aggira intorno ai 25 milioni, un investimento importante per un giocatore buono ed esperto nel suo ruolo che potrebbe senza dubbio rinforzare una rosa già piuttosto competitiva anche in Europa.
La dirigenza bianconera, tuttavia, ha fatto sapere che se vi saranno ancora degli acquisti, saranno funzionali al progetto e rispondenti a delle vere e proprie necessità tattiche per evitare di avere giocatori inutili nei piani di Massimiliano Allegri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







