Calciomercato Juventus: Bonaventura per sostituire Cuadrado

Il gol di ieri potrebbe essere l’ultimo con la maglia del Milan. Bonaventura infatti è finito nel mirino della Juventus che vorrebbe sostituire adeguatamente l’infortunato Cuadrado (alle prese con una fastidiosa pubalgia). Fantamercato di gennaio o concreta possibilità? Difficile dirlo ora, la Juventus non ha ancora comprato nessuno in questa sessione di mercato e potrebbe benissimo decidere di “affondare” il colpo su Jack di Cuori Bonaventura, pupillo dei tifosi rossoneri.

L’affare Bonaventura dipenderà soprattutto dall’esito per la trattativa su Politano, esterno d’attacco del Sassuolo su cui è forte anche l’interesse del Napoli. Se i bianconeri non riuscissero a concretizzare il suo trasferimento, l’alternativa sarebbe quella di cercare di strappare Bonaventura ai rossoneri. Il passaggio in bianconero di Jack non sarà cosa facile, in primis perché l’ex calciatore dell’Atalanta ha dimostrato attaccamento alla maglia e in questi anni non proprio facilissimi ha sempre dato il massimo con umiltà, dedizione e senso di appartenenza. Lo dimostrano le sue esultanze, mai banali e sempre rabbiose. 

Fonte immagine: Agentianonimi.com

Bonaventura ama il Milan e sarà molto difficile che i bianconeri possano fargli cambiare idea. Mai dire mai naturalmente, perché il calcio è pieno di traditori ma se vorrà portarlo a Torino la Juventus in pratica dovrà comprare la sua anima. Sempre che Bonaventura non l’abbia già venduta al Diavolo

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€