Calciomercato Inter: Xhaxa con Barella? Inserimento del Napoli per Lukaku

Sono ore calde per quanto riguarda il calciomercato Inter.

Giorno dopo giorno spuntano indiscrezioni e accostamenti di calciatori al calciomercato Inter. La nuova squadra di Conte, un po’ alla volta, sta prendendo forma. Confermato Godin in difesa, ora si cerca di migliorare il centrocampo con Barella come primo obiettivo.

Il calciatore del Cagliari sembra ad un passo dai neroazzurri che per convincere gli isolani, stanno valutando diverse contropartite tecniche. Si parla di Radu, Karamoh, Eder e chi più ne ha più ne metta. La trattativa sembra però ben imbastita e se Barella dovesse lasciare Cagliari, la destinazione più plausibile è proprio Milano sponda neroazzurra. Per non farsi mancare niente, in un centrocampo che diventerebbe sicuramente più competo, il calciomercato Inter punta Granit Xhaka. Il 27 enne centrocampista dell’Arsenal potrebbe lasciare la Premier League per cercare fortuna altrove, ed ecco Conte pronto ad aprirgli le porte.

calciomercato

Situazione che diventa difficile per Romelu Lukaku. L’attaccante del Manchester United sembrava ad un passo dell’Inter ma, si è inserito di prepotenza il Napoli. Aurelio De Laurentiis potrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai neroazzurri e aggiudicarsi il calciatore. Tutto questo deriva dal Decreto Crescita varato dal governo secondo il quale le aziende che assumono dipendente dall’estero hanno dei vantaggi sugli stipendi. Proprio per questo i partenopei andrebbero a risparmiare molto sullo stipendio del belga e riuscirebbero a fare uno sgarro ad una diretta concorrente.