Calciomercato Inter: Valencia, Tottenham e Atletico Madrid su Gagliardini

Se sul fronte entrate il mercato nerazzurro è caldissimo, sul fronte cessioni inizia a scaldarsi. Inevitabile per una rosa che si è allungata notevolmente e che anche per motivi legati al fair-play finanziario deve necessariamente ridursi. Per questo motivo, l’Inter ha messo sul mercato due giocatori: Gagliardini e Vecino. Sull’italiano è forte l’interessamento di tre squadre: Valencia, Tottenham e Atletico Madrid.

L’Inter cercherà di fare cassa perché ha bisogno di soldi per arrivare a Vidal e non può privarsi di top player. Per questo motivo, ha scelto di mettere sul mercato anche Vecino (Sarri lo vuole al Chelsea). Uno dei due partirà di sicuro, l’unico certo di essere al centro del progetto è Marcelo Brozovic. Gagliardini è costato 28 milioni di euro, l’Inter è intenzionata a perderci qualcosa ma di certo non vuole scendere sotto i 20 milioni.

Fonte immagine: Facebook – Inter Neroazzurra

Proprio la cifra che servirebbe per ottenere il prestito di Vidal. Spalletti ha dato il suo benestare, uno dei due centrocampisti verrà sicuramente sacrificato. E tutto fa pensare che fra i due il più in bilico sia proprio Gagliardini, reduce da una stagione in chiaroscuro e poco motivato in questa fase di preparazione. Spalletti vuole soltanto il meglio per questa Inter, se Gagliardini servirà per arrivare a Vidal nessuno opporrà resistenza…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL