Gli Spurs stanno sondando il terzino nerazzurro, che sta trattando il suo rinnovo contrattuale.

Il Tottenham sta sondando in casa Inter la possibilità di poter avviare una trattativa per arrivare al terzino Danilo D’Ambrosio. L’ex Torino è vicinissimo a rinnovare il suo contratto con i nerazzurri fino al 2022, ma ciò non lo rende incedibile. Ci sentiamo di affermare questo, perché all’Inter piace molto negli Spurs, Moussa Dembelé, valutato sui 30 milioni di euro, quindi D’Ambrosio potrebbe essere inserito nella trattativa per avere eventualmente qualche sconto sul cartellino.
I nerazzurri sulla corsia sinistra sono fortemente in emergenza sia dal punto di vista numerico che da quello tecnico, specie dopo il mancato riscatto del portoghese Cancelo, perciò servirebbero innesti di qualità per affrontare al meglio la nuova stagione, che li vedrà protagonisti anche in Champions League. Alla fine il rinnovo del terzino destro napoletano da parte dell’Inter, è soltanto una strategia per essere poi ceduto oppure utilizzato come pedina di scambio sul mercato.
Vedremo nel corso di questa sessione estiva del calciomercato, quale sarà il futuro di D’Ambrosio e soprattutto quali saranno le strategie del club nerazzurro, che deve fare anche i conti con la Uefa, dovendo trovare 45 milioni per non avere problemi con le regole del Fair Play Finanziario .
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Premier League risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 21-22-23/1/2023
Ultime news
- Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 28-01-2023
- Procura di Milano indaga su cessione Milan a RedBird dopo esposto Blue Skye a Elliott
- Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
- Calciomercato: trattativa col Milan per Zaniolo, ma il Bournemouth ha l’accordo con la Roma
- Australian Open, Djokovic torna a recitare il ruolo del favorito
Da non perdere







