Calciomercato Inter: Texeira in prestito e sfide a Milan e Roma per Rakitic e Lucas Lima


L’Inter guarda già al mercato di gennaio per trovare rinforzi e puntellare una rosa un po’ corta in alcuni reparti.

Un’idea percorribile sembra essere Alex Teixeira: centrocampista brasiliano, classe 1990, dopo essere esploso con lo Shakhtar Donetsk è finito in Cina, dove gioca con la maglia dello Jiangsu Suning da ormai due stagioni. Un giocatore del genere, però, ambisce a calcare palcoscenici di maggior prestigio ed ecco l’ipotesi Inter che starebbe pensando ad un prestito a gennaio del giocatore che di fatto è già di proprietà di Suning.

I neroazzurri sognano anche l’arrivo di un grande centrocampista: si sta facendo con insistenza il nome di Ivan Rakitic, ormai non più un intoccabile del Barcellona, complice anche una stagione non proprio brillantissima in maglia blaugrana. Il Barça non sembra però intenzionato a svendere il forte centrocampista croato e inoltre ci sarà da sudare per la concorrenza di Milan e Juventus, anch’esse interessate da tempo a Rakitic.

In alternativa piace sempre Lucas Lima: il ventisettenne brasiliano, centrocampista del Santos, è un’alternativa decisamente low cost se paragonata ai costi di un’eventuale operazione Rakitic, ma potrebbe essere comunque un rinforzo di qualità per il centrocampo dell’Inter. L’agente del giocatore ha confermato l’interesse dell’Inter e ha svelato che da tempo il suo assistito è seguito anche dalla Roma.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL