Il riscatto di Joao Cancelo per l’Inter si fa sempre più complicato, così Spalletti potrebbe chiedere come un rincalzo un calciatore che ha allenato alla Roma.
La riconferma di Cancelo è una priorità per l’Inter, ma il terzino portoghese ha un prezzo molto alto, e l’eventuale non qualificazione dei nerazzurri alla prossima Champions League diventerebbe praticamente impossibile.
Spalletti vuole comunque un nuovo laterale destro per la sua squadra, e potrebbe ripiegare su un giocatore che conosce bene, nei pregi e nei difetti: Bruno Peres, brasiliano in uscita dalla Roma, visto che finirà alla fine delle gerarchie di Di Francesco dal ritorno di Karsdorp in poi.
Nonostante Spalletti nel suo ultimo periodo a Roma abbia preferito tenere in panchina Bruno Peres, soprattutto quando ha utilizzato il 4-2-3-1 come modulo, l’allenatore toscano sembra sia intenzionato ad utilizzare il brasiliano sia come terzino, che come tuttofascia, eventualmente passando ad una difesa a 3.
La Roma quasi sicuramente metterà in uscita Peres (sta già parlando con il Genoa per Laxalt) e si accontenterebbe di una somma vicina ai 9 milioni di euro per cederlo.
Più vicino invece il riscatto di Rafinha con il brasiliano che ha già fatto capire la sua volontà per l’estate. L’obiettivo è quello di restare a Milano dove si è inserito al meglio nelle ultime settimane.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Inter, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornate e 11 titolare
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






